Australian Gold

Indola Root Activating System Lotion 8x7ml - lozione anticaduta

Indola Root Activating System Lotion 8x7ml - lozione anticaduta

Marca: Indola   -  Codice: HG056012   -  EAN: 4067971053721
€ 51,00 € 33,45
ne restano 9
Prezzo migliore in 30 giorni € 33,45 (0%)
Prima € 51,00 (- 34%)
 
Caratteristiche del prodotto
Indola Root Activating System Lotion 8x7ml - lozione anticaduta

Il secondo step dell'INDOLA Root Activating System che riduce la perdita dei capelli dopo 6 settimane di utilizzo continuo è il Root Activating System Lotion.
Prodotto cosmetico tricoterapeutico con formula energizzante per stimolare le radici dei capelli, riportando l’80% delle radici ad un normale livello di attività già dopo 24 settimane di applicazione.

Modalità d'uso

Applicare ½ tubo di lozione stimolante per le radici due volte al giorno.
Distribuire uniformemente sul cuoio capelluto.
Lasciare agire.
Utilizzare regolarmente per almeno 6 settimane.
La formula stimola le radici dei capelli, riportando l'80% delle radici ad un normale livello di attività già dopo 24 settimane di applicazione.

Benefici

Il secondo passo per ridurre la perdita di capelli non patologica
La formula energizzante di Trichotherapy Cosmetics stimola le radici dei capelli
Apporta nutrienti ad alto valore energetico ai follicoli piliferi
Dopo 24 settimane di applicazione porta le proporzioni delle radici capillari attive vicino ai livelli normali dell'80%
Migliora i capelli e dona una maggiore vitalità
Per tutti i tipi di capelli

Consiglio

Usare uno shampoo specifico delicato formulato per chi sta attraversando una fase di perdita dei capelli.
Stablire una routine haircare includendo prodotti in grado di rafforzare il capello.
Evita sempre trattamenti chimici.

Caratteristiche Tecniche

Formula vegana.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.