Carita My C.L.E. cosmetica strumentale per il viso

Carita My C.L.E. cosmetica strumentale per il viso

Marca: Carita   -  Codice prodotto: HG015647   -  EAN: 884486388766
€ 390,00 € 282,00
Caratteristiche del prodotto
My CLE, è il primo dispositivo di bellezza Carita per migliorare la tua routine di bellezza, direttamente a casa tua.
Progettato e creato per soddisfare tutti i bisogni della tua pelle grazie a 4 programmi di bellezza: liftante, anti-imperfezioni, uniformante e illuminante > collegamento a tab 2 programmi di bellezza
Sono sufficienti 4 minuti: la promessa di una esperienza inedita che dona risultati immediatamente visibili e di lunga durata > collegamento alla scheda 3 risultati
2 energie: micro-correnti  e cromoterapia > collegamento alla scheda 4 energia
Uno strumento di bellezza consigliato dai nostri esperti di bellezza Carita.
2 anni di garanzia

Il cofanetto include My CLE,  Sacchetto per il trasporto,  Cavo USB per la ricarica,  Guida utente,  Guida all’utilizzo rapido.

Come si usa:
Per attivare il tuo dispositivo, premere una volta sul tasto ON/OFF. Per selezionare la tecnologia Led, premere una volta sul tasto MODE, scegliere poi il colore del Led desiderato usando il tasto SELECT: premere una volta per la luce rossa, due volte per la luce blu, tre volte per la luce verde, quattro volte per la luce bianca.
Successivamente premere di nuovo il tasto MODE per selezionare la tecnologia delle micro-correnti. Regolare l’intensità delle micro-correnti (da 1 a 5) premendo fino a 5 volte sul tasto SELECT. Dopo aver selezionato il colore del led e l’intensità delle micro-correnti, il dispositivo è pronto all’uso.
Se si desidera regolare la durata, selezionare l’opzione utilizzando il tasto MODE e regolare a seconda della durata desiderata attraverso il tasto SELECT.

Al termine dell’utilizzo di MY CLE, premere il tasto ON/OFF per spegnerlo. In seguito procedere alla pulizia dell’apparecchio come indicato nella guida all’utilizzo.

Come prendersi cura del dispositivo:
My CLE è un strumento sviluppato da Carita per uso cosmetico su viso, collo e décolleté.  Per pulire il dispositivo, non usare prodotti abrasivi o chimici, preferendo un panno imbevuto di acqua o alcool (75% alcool etilico). Non immergere mai l’apparecchio in acqua.
Per ulteriori informazioni sulle precauzioni d’uso, si prega di fare riferimento alle informazioni riportate nella scheda relativa ai Servizi.