Hairdo On The Edge Parrucca Ambra

Hairdo On The Edge Parrucca Ambra

Marca: Hairdo   -  Codice: HG026583   -  EAN: 808064200844
€ 139,90 € 124,99
ne restano 0
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto

Hairdo On The Edge Parrucca Ambra

 
Taglio di media lunghezza che riprende il classico caschetto ma si rinnova con uno styling ondulato difficilmente ottenibile se non con una piega professionale. On The Edge presenta una frangetta sfilata delicata e un volume perfetto su tutta l'acconciatura... a te non resta che indossarla! 
 
Taglio di media lunghezza che riprende il classico caschetto ma si rinnova con uno styling ondulato difficilmente ottenibile se non con una piega professionale. Realizzata in fibra Tru2life© resistente al calore, può essere modellata con i normali strumenti termici di styling.
 
Modalità d'uso
1. Rimuovi la retina dalla parrucca. 
2. Scuoti leggermente la parrucca per separare le fibre e ridonarle il naturale volume. 3. Se i tuoi capelli sono lunghi, fissali in modo piatto sulla nuca per avere una silhouette morbida sotto la parrucca. 
Suggerimento: Puoi usare la calottina di nylon per coprire la testa e tenere più fermi e composti i tuoi capelli.
4. Posiziona la parte frontale della parrucca alla tua naturale attaccatura frontale e tira il posteriore della parrucca posizionandola sulla nuca. 
5. Aggiusta la parrucca, se necessario, facendola scivolare da davanti a dietro e da lato a lato. Le alette laterali semirigide devono essere posizionate alla stessa altezza. Usa le dita o un pettine a coda per nascondere sotto la parrucca gli eventuali tuoi capelli rimasti fuori. 
6. Crea lo stile che desideri semplicemente utilizzando le dita, un pettine o una spazzola. Le fascette di velcro© regolabili, poste nella parte bassa posteriore della parrucca, ti permettono di regolarne la misura della calotta.
 
Consiglio
Rimuovere eventuali nodi con le dita o un pettine. Non spazzolare. Aggiungere un cucchiaio di shampoo per capelli trattati ad una bacinella di acqua fredda. Immergere per 5 minuti e risciacquare in acqua fredda. Non strofinare. Assicurarsi di rimuovere tutto lo shampoo poichè i residui potrebbero danneggiare la fibra. Tamponare con un asciugamano. Non strizzare. Non spazzolare o pettinare la fibra da bagnato perchè potrebbe danneggiarsi. Non mettere la parrucca umida su una testina. Appendere e lasciare che si asciughi naturalmente. La fibra tru2life© è resistente al calore e può supportare una temperatura massima di 180ø C. 
IMPORTANTE: Quando si liscia utilizzando una piastra, prendere delle ciocche più sottili possibile e passarle dalla radice verso le punte. Continuare con un movimento fluido finchè i capelli non sono stirati a vostro piacimento. Quando si utilizza un ferro ondulante, prendere delle ciocche piccole, arrotolarle intorno al ferro in modo piatto (non attorcigliando). Lasciare la ciocca intorno al ferro per circa 7-10 secondi. Dopo far scivolare la fibra dal ferro delicatamente ed utilizzare un fermacapelli finchè la fibra non si raffredda e il riccio si fissa. Tutte le parrucche Hairdo© sono dotate di fascette di velcro© regolabili, poste all'interno della retina con le quali è possibile regolare la misura della parrucca.
 
Materiale
Prodotto realizzato con fibra Tru2Life©: capello sintetico resistente al calore.
 
Manutenzione
Realizzata in fibra Tru2life® resistente al calore, può essere modellata con i normali strumenti termici di styling.
Lavare la parrucca o l'extension HairDo™ dopo averle indossate 3-4 volte. Segui questi brevi passaggi e il prodotto tornerà come nuovo, donandoti ancora più glamour e stile:
Chiudere tutte le clip e con cura, sciogliere i nodi usando le dita, un pettine a denti larghi oppure una spazzola piatta.
Importante: districa sempre HairDo™ snodando prima le punte e poi salendo verso l’attaccatura.
Riempire il lavandino o una bacinella con acqua fredda e 1-2 cucchiai di shampoo.
Immergere l’Extension o la parrucca HairDo™ delicatamente nell’acqua e lasciare in ammollo per 5 minuti, NON STROFINARE.
Sciacquare accuratamente con acqua fredda. Lo shampoo deve essere rimosso completamente altrimenti i residui di shampoo potrebbero danneggiare la fibra.
Dopo lo shampoo tamponare il prodotto delicatamente con un asciugamano senza tirare o torcere.
Spruzzare un balsamo spray senza risciacquo e pettinare delicatamente le lunghezze con le dita, un pettine a denti larghi oppure una spazzola piatta senza tirare la fibra per mantenere una lucentezza naturale ed aiutare lo styling.
Lasciare asciugare naturalmente su un asciugamano pulito.
 
Sapevi che le extension e le parrucche Hairdo con fibra Tru2life sono modellabili?
Ecco i nostri piccoli consigli di styling per creare il tuo look ancora più personale e per sorprendere ogni giorno
Attenzione: Non arricciare o lisciare la fibra Tru2life® mentre si indossa il prodotto.
Asciugacapelli, ferri ondulanti, piastre ed altri strumenti a base termica possono essere utilizzati a bassa temperatura (max 180°), altrimenti la fibra, oltre a danneggiarsi, diventerebbe troppo calda e potrebbe scottare.
Quando si liscia il capello sintetico Tru2Life® resistente al calore, utilizzare una piastra piatta facendola scorrere dalla radice verso le punte.
Quando si arriccia il capello sintetico Tru2Life® con un ferro ondulante, avvolgere la ciocca (in modo piatto, senza attorcigliarla) intorno al ferro per circa 7-10 secondi e successivamente far scivolare la fibra dal ferro mantenendo composto il riccio. 
Puntare il ricciolo ancora caldo con un fermacapelli finché la fibra non si raffredda e il riccio si fissa.
 
Tra un uso e l’altro
Spruzzare il balsamo spray senza risciacquo per mantenere le extension fresche ed in salute.
Rimuovere sempre delicatamente ogni groviglio usando le dita, un pettine a denti larghi oppure una spazzola piatta. È importante pettinare gli HairDo™ snodando prima le punte e poi salendo verso l’attaccatura. 
Per evitare l’annodamento lavare l’extension o la parrucca HairDo™ regolarmente come descritto sopra, almeno dopo averle indossate 3-4 volte.
Non indossare mai HairDo™ mentre dormi o nuoti.
 
Conservazione
È consigliabile conservare i prodotti HairDo™ in un sacchetto di plastica. Ricordarsi di asciugarli completamente prima di riporli.
 
Recensioni (0)


Metodo di pagamento