Dibi Milano Acid Infusion Crema Peeling Notte 50ml

Dibi Milano Acid Infusion Crema Peeling Notte 50ml

Marca: Dibi Milano   -  Codice: HG027169   -  EAN: 8022297118307
€ 79,00
 
Caratteristiche del prodotto

Dibi Milano Acid Infusion Crema Peeling Notte 50ml

 
Acido Piruvico Puro Allantoina Crema peeling, che durante il sonno sprigiona tutto il suo potere rinnovante di giovinezza*. 
 
Crema peeling, che durante il sonno sprigiona tutto il suo potere rinnovante di giovinezza*.
Ricca in Acido Piruvico, riconosciuto per l’azione acantolitica: diminuisce l’adesione dei corneociti, per una pelle luminosa, dalla grana visibilmente affinata.
L’ottimale concentrazione di Allantoina mantiene la pelle equilibrata e vitale. Notte dopo notte, la pelle appare più pura e uniforme, e l’aspetto delle linee da sonno è ridotto. Mattina dopo mattina, la pelle si risveglia con un aspetto radioso e fresco.
Trasforma ogni secondo della notte in bellezza. Senza coloranti.
 
Ingredienti
AQUA (WATER), ISONONYL ISONONANOATE , ISOPROPYL PALMITATE, PYRUVIC ACID, CETEARYL ALCOHOL, PENTYLENE GLYCOL, ARACHIDYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, BEHENYL ALCOHOL, PEG-20 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), PHENOXYETHANOL, ARACHIDYL GLUCOSIDE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE , XANTHAN GUM, ALLANTOIN, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, TETRASODIUM EDTA, POLYSORBATE 60, SQUALANE, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, CITRAL
Per la lista completa e aggiornata degli ingredienti suggeriamo di far riferimento al pack del prodotto
 
Uso: La sera, applicare su viso, collo e massaggiare fino a completo assorbimento. Per le pelli più sensibili, la prima settimana applicare a sere alterne.
 
Limitazioni: Usare solo secondo le istruzioni. Da usare in combinazione con una protezione solare. Evitare il contatto con gli occhi. Se l’irritazione permane, interrompere l’uso e consultare un medico. Questo prodotto contiene acido piruvico, che può aumentare la sensibilità della pelle alla radiazione solare e in particolare la possibilità di scottature. Si raccomanda, prima di esporsi al sole, di coprire con un protettivo solare le aree dove è stato applicato il prodotto contenente acido piruvico, di indossare indumenti protettivi, di limitare l’esposizione al sole mentre si usa questo prodotto e per una settimana dopo averne terminato l’uso.
Recensioni (1)


Metodo di pagamento