Australian Gold

Dibi Milano Pure Equalizer Tonico Bifasico Astringente 250ml

Dibi Milano Pure Equalizer Tonico Bifasico Astringente 250ml

Marca: Dibi Milano Skincare   -  Codice: HG023735   -  EAN: 8022297038766
€ 38,00 € 35,94
ne restano 1
Prezzo migliore in 30 giorni € 35,94 (0%)
Prima € 38,00 (- 5%)
 
Caratteristiche del prodotto
Dibi Milano Pure Equalizer Tonico Bifasico Astringente 250ml
 
La fase liquida purifica e restringe i pori, contrastandone l’ostruzione, mentre il mix di polveri opacizzanti e sebo assorbenti minimizza i pori lasciando la pelle uniforme.
Grazie agli attivi contenuti, la presenza di micro-organismi che causano le imperfezioni è normalizzata.
Modalità d'uso

Prima di ogni utilizzo, agitare fino a completa miscelazione delle polveri.
Applicare su un dischetto di cotone e picchiettare su viso, collo e décolleté.

Benefici

Pelle opacizzata dall’incarnato uniforme.

Ingredienti (INCI)

AQUA (WATER), GLYCERIN, KAOLIN, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., SILICA, PPG-26-BUTETH-26, PARFUM (FRAGRANCE), PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MALIC ACID, LACTIC ACID, TETRASODIUM EDTA, METHYLPROPANEDIOL, BENZOPHENONE-4, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) , SODIUM PCA, MALTODEXTRIN, GLUCOSE, 4-TERPINEOL, PENTYLENE GLYCOL, GLYCINE, SALICYLIC ACID, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, SYRINGA VULGARIS (LILAC) EXTRACT, BAROSMA BETULINA LEAF EXTRACT, GLUTAMIC ACID, LYSINE, SALIX ALBA (WILLOW) BARK EXTRACT, TRIS (TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, SODIUM BENZOATE, ALLANTOIN, HYDROLYZED RICE PROTEIN, SODIUM CHLORIDE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, POTASSIUM SORBATE, CI 19140 (YELLOW 5), CI 42090 (BLUE 1), CI 15985 (YELLOW 6), CI 16035 (RED 40)

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.