Trattamenti AnticadutaTrattamenti Anticaduta

Dibi Milano Procellular 365 Crema Nutriage Rigenerante Con Filtri Uv 50ml - Crema Nutriente Idratante

Dibi Milano Procellular 365 Crema Nutriage Rigenerante Con Filtri Uv 50ml - Crema Nutriente Idratante

Marca: Dibi Milano Skincare   -  Codice: HG023749   -  EAN: 8022297064802
€ 115,00
 
Caratteristiche del prodotto
Dibi Milano Crema Nutriage Rigenerante Con Filtri Uv 50ml - Crema Nutriente Idratante
 

Svolge un’azione anti-ossidante, rigenerante e nutriente sull'epidermide.
Efficacia dimostrata: anti-età, stimola la longevità cellulare; detox, favorisce l’eliminazione delle tossine dannose per la pelle; pro-resilienza, capacità di resistere alle aggressioni esterne e ripararsi.
Contiene filtri UV
Non comedogenico.

 
 
Modalità d'uso

Applicare il prodotto su viso, collo e décolleté massaggiando fino a completo assorbimento.

Benefici

Pelle che "non tira", uniforme ed elastica.

Ingredienti (INCI)

AQUA (WATER), C12-15 ALKYL BENZOATE, GLYCERIN, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CETEARYL ALCOHOL, DIMETHICONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER), BUTYLENE GLYCOL, GLYCERYL STEARATE, PEG-90 STEARATE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, OCTOCRYLENE, PHENOXYETHANOL, ASCORBYL TETRAISOPALMITATE, HYDROXYACETOPHENONE, PARFUM (FRAGRANCE), PANTHENOL, DIMETHICONOL, TETRASODIUM EDTA, SODIUM DEHYDROACETATE, AMMONIUM GLYCYRRHIZATE, ESCIN, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, LECITHIN, CARBOMER, SODIUM LACTATE, POLYSORBATE 20, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, HYDROLYZED YEAST PROTEIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.