Dibi Milano Cofanetto Filler Code

Dibi Milano Cofanetto Filler Code

Marca: Dibi Milano   -  Codice: HG031525   -  EAN: 8022297136691
€ 165,00 € 105,00
ne restano 4
 
Caratteristiche del prodotto
Dibi Milano Cofanetto Filler Code
 
Il cofanetto regalo contiene: 
 
Dibi Milano Crema miracle Di Riempimento 50ml - crema antirughe rimpolpante

Crema che corregge la visibilità di tutti i tipi di rughe: profonde, micro-rilievi, d'espressione. TS Enzyme Protect agisce per donare un effetto riempitivo visibile. Risultato: rughe minimizzate, per una pelle più compatta e visibilmente riempita.

 
Uso: Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté. Utilizzare la spatola in dotazione come ultimo passaggio della beauty routine quotidiana. 
- Tenere con una mano, leggermente in tensione, il lato dove si effettua il massaggio presso l’orecchio / la tempia. 
- Premere e far scorrere la spatola dal centro del viso verso i lati, partendo dalla fronte e scendendo fino al mento. Utilizzare prima l’estremità sferica con movimenti a spirale e poi l’estremità piatta con sfioramenti.
- Ripetere l’operazione anche su collo e decolleté.
 
Dibi Milano Contorno Occhi E Labbra Riempimento Sublime 15ml

Trattamento ad effetto "ritocco", che ridisegna l'espressività di occhi e labbra. Una combinazione di polveri foto-riflettenti e cromo-sfere uniformanti mimetizza l'aspetto delle rughe. Arricchito in attivi con effetto decongestionante e riducente su borse, occhiaie e segni di stanchezza. Senza fragranza. 

Risultato: tessuti palpebrali rinforzati, borse e occhiaie ridotte , contorno labbra ridefinito a lungo.
 
Uso: Applicare mattina e sera sul contorno degli occhi e delle labbra. Utilizzare la spatola in dotazione come ultimo passaggio nella beauty routine quotidiana.
  • Aiutandosi con la mano, tenere leggermente in tensione il lato dove si effettua il massaggio nella zona dell’orecchio/tempia.
  • Esercitando una leggera pressione, far scorrere l’estremità piatta della spatola nella zona sotto l’occhio, dall’angolo interno a quello esterno.
  • Massaggiare con movimenti a spirale dall’angolo esterno dell’occhio verso le tempie, utilizzando l’estremità sferica della spatola.
  • Premere l’estremità sferica della spatola nella zona sotto le sopracciglia vicino all’attaccatura del naso, poi muoverla lungo l’arco delle sopracciglia, girando intorno all’occhio e tornando al punto di partenza, massaggiando la zona sotto l’occhio.
  • Massaggiare le zone sopra e sotto le labbra, facendo scorrere l’estremità piatta della spatola dal centro verso l’esterno. Sollevare gli angoli della bocca quando si lavora sul labbro inferiore.
Recensioni (0)


Metodo di pagamento