Ricostruzione capelli

Ricostruzione capelli: come farla a casa

25 Agosto 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Ricostruzione capelli: a casa o in salone? Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, Hair Gallery ti invita ad approfondire questo tema particolarmente delicato, per aiutarti a raggiungere i migliori risultati.

Ricostruzione capelli: in viaggio verso una nuova salute

Come si fa la ricostruzione capelli?” Se hai sottoposto la tua chioma a trattamenti particolarmente intensi o semplicemente molto ravvicinati è probabile che ora ti stia trovando a gestire disagi spiacevoli come perdita di luminosità, texture disidratata e lunghezze che si spezzano. In questo caso, la migliore ricostruzione capelli è quella che comprende trattamenti d’urto e un mantenimento pieno di cure da integrare all’haircare regolare. Ritrovare la salute capillare perduta e la bellezza naturale della chioma è un vero e proprio viaggio: parti con Hair Gallery!

Trattamento ricostruzione capelli: come funziona

La ricostruzione dei capelli è un trattamento complesso composto da diverse fasi e risorse, alcune delle quali prevedono l’impiego di una fonte di calore. La più famosa tra queste è sicuramente la ricostruzione capelli cheratina, che restaura la corteccia capillare restituendole struttura, idratazione ed elasticità con un mix di ingredienti attivati dal calore.

A differenza della semplice riparazione, infatti, un trattamento ricostruzione capelli a casa o in salone agisce in profondità ricreando i legami che compongono la fibra capillare, i “mattoncini” che rendono la nostra chioma davvero bella e sana.

Ricostruzione capelli professionale a casa

Se la tua routine di riparazione non è sufficiente a ritrovare la bellezza perduta, per ottenere risultati eccellenti direttamente a casa dovrai iniziare scegliendo prodotti per ricostruzione capelli professionali. Di seguito ti consigliamo alcune tra le soluzioni più apprezzate tra quelle che abbiamo selezionato:

  • Olaplex set ricostruzione per capelli biondi e danneggiati: i prodotti di ricostruzione capelli Olaplex sono una certezza per chiunque voglia replicare a casa tutta la complessità e i risultati di un vero trattamento professionale. Dal pre-shampoo alla maschera finale, questo kit ricostruzione capelli comprende ogni passaggio chiave per un processo totalmente rinnovatore.
  • Wella SPkit LuxeOil Keratine: per avere risultati come quelli della ricostruzione capelli cheratina a casa, Wella SP propone un kit di prodotti cheratina per ricostruzione capelli che include shampoo, maschera e booster spray con formula leave-in per completare il trattamento.
  • Alfaparffiale ristrutturanti SOS Emergency Oil: queste fiale ricostruzione capelli con midollo di bamboo e Shine Fix Complex vengono attivate con il calore come i prodotti professionali per ricostruzione capelli che trovi in salone e riparano i danni più profondi penetrando nella corteccia per riempire le parti danneggiate e conferire resistenza con un’azione anti-rottura.
  • Eriliatrattamento ricostruttore di mantenimento: questo prodotto per la ricostruzione capelli decolorati, danneggiati e stressati rinforza la struttura capillare con un mix di keratina idrolizzata, olio di Argan, aloe vera, estratto di Bambù e Vitamina E.

Vuoi esplorare la nostra vetrina dedicata ai prodotti ricostruzione capelli? Clicca qui.

Articoli correlati