GHD Chronos Max: la rivoluzione per i capelli lunghi, folti e ricci

GHD Chronos Max: la rivoluzione per i capelli lunghi, folti e ricci

27 Febbraio 2025
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

C’è una fantastica novità in casa GHD: Chronos Max, uno styler extralarge pensato per accelerare e ottimizzare il trattamento dei capelli lunghi, folti e super curly. In questo approfondimento presentiamo tutti i vantaggi di questo must-try: continua a leggere per saperne di più.

GHD Chronos Max: le dimensioni che contano

A partire dal nome, la piastra GHD Chronos Max suggerisce una presenza più corposa delle colleghe: grazie alle speciali lamelle close-edge più larghe dell’85% rispetto a modelli iconici come la GHD Gold, infatti, la piastra GHD Chronos Max offre risultati in alta definizione con uno styling tre volte più veloce.

Basta una sola passata per ottenere una piega che resta perfetta fino a 24 ore, tutto senza rinunciare alle garanzie di benessere e salute del capello tipiche delle innovazioni firmate GHD.

Piastra GHD Chronos Max: bellezza senza compromessi

Realizzare uno styling perfetto con una Chronos GHD Max significa ottenere risultati impeccabili senza mettere a repentaglio l’integrità della struttura capillare, perché grazie alla tecnologia HD motion-responsive, progettata per mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C, la texture naturale dei capelli viene rispettata senza arrecare i tipici danni da calore estremo.

GHD piastra Chronos Max: addio crespo, benvenuta lucentezza

Se anche tu ami i glass hair di tendenza e vorresti esibire ogni giorno una chioma super glossy, la piastra Chronos GHD Max è l’ideale per ottenere un look extra lucente e un finish ultra-liscio.

Allineando perfettamente le cuticole dalle radici alle punte dei capelli, infatti, la nuova GHD Chronos Max offre fino al 90% di lucentezza in più e garantisce la tensione ideale per ottenere uno styling 2,5 volte meno crespo rispetto all’asciugatura naturale.

GHD Chronos: caratteristiche della versione Max

Di seguito riassumiamo le caratteristiche tecniche della GHD Chronos Styler nella nuova versione Max:

  • tecnologia HD motion-responsive che si adatta ai movimenti
  • lamelle extra large con bordi ultra sottili per trattare sezioni più ampie in meno tempo
  • lamelle close-edge per avvicinarsi ancora di più alle radici in pieno comfort
  • monitoraggio termico della temperatura ottimale (185°C)
  • design arrotondato per realizzare styling ultra lisci, onde morbide ed effetti wavy
  • cavo professionale girevole da 2,7 metri

GHD Platinum o Chronos Max?

Il lancio di questa novità ti ha colta di sorpresa mentre eri pronta ad acquistare uno styler Platinum+? Se non sai ancora quale prodotto scegliere tra una piastra GHD Platinum o Chronos Max, la risposta è nella lunghezza e nel volume dei tuoi capelli: se la tua chioma è densa ed extralong, l’ultima nata in casa GHD è senz’altro la soluzione che fa per te.

Vuoi esplorare il mondo GHD in modo semplice e veloce? Clicca qui per vedere la vetrina dedicata ai prodotti del brand.

Articoli correlati