Australian Gold

Babor Classics Rejuvenating Face Oil 30ml - olio viso idratante
NEW

Babor Classics Rejuvenating Face Oil 30ml - olio viso idratante

Marca: Babor Skincare   -  Codice: HG057759   -  EAN: 4015165361060
€ 46,90 € 42,21
ne restano 3
Prezzo migliore in 30 giorni € 42,21 (0%)
Prima € 46,90 (- 10%)
 
Caratteristiche del prodotto

Babor Classics Rejuvenating Face Oil 30ml - olio viso idratante

Se la pelle appare secca e tesa, spesso soffre di perdita idratazione e richiede cure intensive.
L'olio Rejuvenating Face Oil ripristina l'equilibrio della pelle senza stressarla o intasare i pori, rafforzandone allo stesso tempo i meccanismi protettivi.

Modalità d'uso

Applicare su viso, collo e décolleté la mattina e/o la sera, dopo la pulizia del viso e l'applicazione del trattamento contorno occhi, e premere delicatamente sulla pelle.
Se necessario applicare successivamente altri prodotti di skincare.

Benefici

Gli oli preziosi e gli ingredienti multifunzionali del Rejuvenating Face Oil lasciano la pelle morbida come la seta senza appesantirla in maniera eccessiva.
La pelle appare morbida, liscia e uniforme, e l'incarnato irradia freschezza e giovinezza.

Ingredienti (INCI)

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, PISTACIA VERA SEED OIL, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL, ROSA CANINA FRUIT OIL, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, UNDECANE, TRIDECANE, TOCOPHERYL ACETATE, ROSA ALBA LEAF CELL EXTRACT, MAGNOLIA GRANDIFLORA BARK EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE), DICAPRYLYL ETHER, LAURYL ALCOHOL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, LINALOOL

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.