FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Aveda
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Tipologia Solari
Prodotti per Capelli
Tipologia di Shampoo
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Tenuta Styling
Effetto Styling
Colori
Scegli il colore
Kit Capelli
Strumenti Professionali
Capelli Uomo
Prodotti Viso
Prodotti Corpo
Tipologia di Pelle
Prodotti Make-up
Make-Up Occhi
Prodotti Barba e Baffi
Barba e Baffi
Novità
Prodotti Uomo
Trattamenti Corpo
Trattamenti Viso
Bagno e Doccia
Formato
Dimensione
Prezzo

Aveda prodotti per capelli


Aveda

"L'arte e la scienza di essenze pure di piante e fiori"

I prodotti Aveda racchiudono formule innovative sviluppate partendo dai concetti millenari della tradizione Vedica e Ayurvedica: l’equilibrio ed il benessere si ottengono mediante la conoscenza della vita e l’interconnessione di tutte le cose. Proprio per questo motivo Aveda non si è limitata alla cura dei capelli, ma ha sviluppato anche prodotti per la cura del corpo e della pelle, utilizzando ingredienti naturali ed a bassissimo impatto ambientale.

Scopri di più

Traendo forza dalla natura, Aveda va al di là del rispetto per l’ambiente, utilizzando un packaging con materiale riciclato per i prodotti dell’hair styling e dello skin care, facendo uso di energie rinnovabili e abbracciando la filosofia del “prendersi cura del mondo in cui viviamo” (cradle to cradle).

Hair Gallery è rivenditore autorizzato delle linee Aveda Body Care, Aveda Hair Care, Aveda Skin Care e Styling. Scopri le linee di prodotto Aveda Shampure, Aveda Be Curly e Aveda Damage Remedy.

Scopri lo Shampoo Aveda Be Curly, Aveda Shampo and Conditioner o il Balsamo Aveda su Hair Gallery.

 

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.