Australian Gold

Aveda Botanical Kinetics Hydrating Lotion 150ml - lozione idratante

Aveda Botanical Kinetics Hydrating Lotion 150ml - lozione idratante

Marca: Aveda   -  Codice: A7H1010000   -  EAN: 018084885000
€ 57,00 € 40,38
ne restano 19
Prezzo migliore in 30 giorni € 40,38 (0%)
Prima € 57,00 (- 29%)
 
Caratteristiche del prodotto

Aveda Botanical Kinetics Hydrating Lotion 150ml - lozione idratante

Nutri la tua pelle con questa lozione ad assorbimento rapido.
Contiene emollienti derivati dal Cocco, Jojoba e altri ingredienti di derivazione naturale che ripristinano l'idratazione delicatamente.
 

 

Modalità d'uso

Mattino e sera, usa le dita, applica una goccia al viso appena pulito, iniziando dalla gola e salendo sul resto del viso

Ingredienti (INCI)

Water\Aqua\Eau , Glycerin , C14-22 Alcohols , Caprylic/Capric Triglyceride , Isopropyl Palmitate , Cetyl Alcohol , Coco-Caprylate/Caprate , Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil , Olea Europaea (Olive) Fruit Oil , Polyglyceryl-10 Oleate , Caffeine , Avena Sativa (Oat) Kernel Extract , Algae Extract , Chlorella Vulgaris Extract , Aloe Barbadensis Leaf , Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables , Panthenol , Hydrolyzed Algin , Sea Salt\Maris Sal\Sel Marin , Sclerotium Gum , C12-20 Alkyl Glucoside , Glyceryl Laurate , Hydrogenated Olive Oil , Dimethicone , Caprylyl Glycol , Sodium Hyaluronate , Fragrance (Parfum) , Linalool , Citronellol , Citral , Hydroxycitronellal , Limonene , Alpha-Isomethyl Ionone , Geraniol , Eugenol , Phenoxyethanol 

Consiglio

Per tutti i tipi di pelle.

Caratteristiche Tecniche

Prodotto con 100% di energia eolica da fonti rinnovabili.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.