Australian Gold

Aveda Pure Abundance Volumizing Clay Conditioner 200ml - balsamo volumizzante

Aveda Pure Abundance Volumizing Clay Conditioner 200ml - balsamo volumizzante

Marca: Aveda   -  Codice: A2K4010000   -  EAN: 018084829202
€ 39,00 € 31,99
ne restano 0
Prezzo migliore in 30 giorni € 31,99 (0%)
Prima € 39,00 (- 17%)
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto
Aveda Pure Abundance Volumizing Clay Conditioner 200ml - balsamo volumizzante
 
Un conditioner che dona corpo e volume ai capelli fini.
 
Modalità d'uso

Dopo aver usato pure abundance volumizing shampoo, applicare il conditioner e lasciare in posa 5 minuti.
Risciacquare.

Benefici

Incrementa il volume dei capelli donandogli un aspetto più corposo e una consistenza maggiore.
Sostiene e rende più pieni i capelli.

Ingredienti (INCI)

Water\Aqua\Eau, Cetearyl Alcohol, Kaolin, Glycerin, Cetyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Glyceryl Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Wheat Starch, Acacia Senegal Gum, Maltodextrin, Cetearyl Isononanoate, Babassuamidopropyl Betaine, Babassuamidopropyltrimonium Methosulfate, Behenamidopropyltrimonium Methosulfate, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Stearyl Alcohol, Fragrance (Parfum), Benzyl Benzoate, Eugenol, Citronellol, Linalool, Geraniol, Limonene, Citric Acid, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Sodium Gluconate, Potassium Sorbate, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.