Australian Gold

Aveda Men Pure-Formance Dual Action Aftershave 75ml - dopobarba idratante

Aveda Men Pure-Formance Dual Action Aftershave 75ml - dopobarba idratante

Marca: Aveda   -  Codice: A3Y2010005   -  EAN: 018084888308
€ 44,00 € 32,14
ne restano 13
Prezzo migliore in 30 giorni € 32,14 (0%)
Prima € 44,00 (- 26%)
 
Caratteristiche del prodotto

Aveda Men Pure-Formance Dual Action Aftershave 75ml - dopobarba idratante

Idratante e dopobarba 2 in 1, ti aiuta a risparmiare minuti nella tua routine mattutina.
Contiene una miscela esclusiva fitoattiva con altri ingredienti di derivazione naturale specifici per la pelle dell'uomo.
Idrata e leviga con un dopo barba alla menta.

 

Modalità d'uso

Applica una piccola quantità su viso e collo dopo la detersione o la rasatura.
Usa il dopobarba a doppia azione anche nei giorni in cui non ti radi, per idratare e lenire.

Ingredienti (INCI)

 Water\Aqua\Eau , Caprylic/Capric Triglyceride , Glycerin , Ethyl Macadamiate , Glyceryl Stearate , Dimethicone , Betaine , Silica , Cetearyl Olivate , Sorbitan Olivate , Argania Spinosa Kernel Oil , Glycine Soja (Soybean) Protein , Calophyllum Inophyllum (Tamanu) Seed Oil , Zingiber Cassumunar (Plai) Root Oil , Boswellia Serrata Extract , Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract , Scutellaria Baicalensis Root Extract , Silybum Marianum (Lady'S Thistle) Extract , Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil , Hydrolyzed Algin , Ursolic Acid , Acetyl Hexapeptide-8 , Glucosamine Hcl , Sodium Pca , Tocopherol , Xanthan Gum , Hydrogenated Lecithin , Caffeine , Salicylic Acid , Caprylyl Glycol , Fragrance (Parfum) , Farnesol , Eugenol , Linalool , Citronellol , Limonene , Benzyl Benzoate , Geraniol , Sodium Gluconate , Phenoxyethanol 

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.