Australian Gold

Aveda Damage Remedy Daily Hair Repair 100ml - siero ristrutturante per capelli danneggiati

Aveda Damage Remedy Daily Hair Repair 100ml - siero ristrutturante per capelli danneggiati

Marca: Aveda   -  Codice: A750010000   -  EAN: 018084927946
€ 45,00 € 38,60
Prezzo migliore in 30 giorni € 38,60 (0%)
Prima € 45,00 (- 14%)
 
Caratteristiche del prodotto
Aveda Damage remedy Daily hair repair 100ml - siero ristrutturante per capelli danneggiati
 
Trattamento senza risciacquo al 98% di derivazione naturale.
Ripara visibilmente, districa e protegge i capelli da phon e piastra, riducendo la rottura del 90% in una sola settimana.
Modalità d'uso

Lavora poco prodotto tra le mani, applica sui capelli umidi e pettina per distribuirlo sulle lunghezze.
Non risciacquare.
Procedi con la piega.
Può essere usato tutti i giorni e usato in associazione ad altri prodotti Aveda.

Ingredienti (INCI)

Water\Aqua\Eau , Cetearyl Alcohol , Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Extract , Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract , Medicago Sativa (Alfalfa) Leaf Powder , Chenopodium Quinoa Seed , Hordeum Distichon (Barley) Extract\Extrait D'Orge A Deux Rangs , Phellodendron Amurense Bark Extract , Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Oil , Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil , Fusanus Spicatus Wood Oil , Glycerin , Hydrolyzed Wheat Protein Pg-Propyl Silanetriol , Methyl Soyate , Distearyldimonium Chloride , Ethyl Macadamiate , Behentrimonium Methosulfate , Cetrimonium Chloride , Tocopherol , Squalane , Dimethicone , Dimethiconol , Alcohol , Citric Acid , Fragrance (Parfum) , Farnesol , Linalool , Benzyl Salicylate , Citronellol , Citral , Limonene , Benzyl Benzoate , Geraniol , Potassium Sorbate , Phenoxyethanol  

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.