Summer Sale 2025Summer Sale 2025

Aveda Color Control Leave-In Treatment Light 30ml - trattamento protezione colore

Aveda Color Control Leave-In Treatment Light 30ml - trattamento protezione colore

Marca: Aveda   -  Codice: HG051111   -  EAN: 018084048559
€ 12,00 € 10,80
Prezzo migliore in 30 giorni € 10,80 (0%)
Prima € 12,00 (- 10%)
 
Caratteristiche del prodotto

Aveda Color Control Leave-In Treatment Light  30ml - trattamento protezione colore

Il trattamento leave-in senza siliconi riduce lo sbiadimento del colore, proteggendolo e mantenendolo fino a 12 settimane.
Districa istantaneamente, ammorbidisce i capelli e mantiene il colore vivace e luminoso.
E' formulato con oli condizionanti delicati.

Modalità d'uso

Applicare sui capelli umidi.
Non risciacquare.
Procedere con lo styling abituale.

Ingredienti (INCI)

Water\Aqua\Eau, Cetearyl Alcohol, Kaempferia Galanga Root Extract, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Calophyllum Inophyllum Seed Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Lauryl Glucoside, Dicetyldimonium Chloride, Behentrimonium Methosulfate, Dicaprylyl Ether, Phytosterols, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Polyglyceryl-6 Laurate, Myristyl Glucoside, Stearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Peg-20 Soy Sterol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Lecithin, Fragrance (Parfum), Limonene, Eugenol, Amyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Citronellol, Benzyl Acetate, Geraniol, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Farnesol, Tocopherol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate

Consiglio

Ideale per capelli da fini a medi.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.