Trattamenti di lusso per capelli a base di cheratina

Le proprietà idratanti del fiore di Awapuhi e la forza rigenerante del complesso KeraTriplex™ si fondono nella linea Awapuhi Wild Ginger di Paul Mitchell, una rivoluzionaria gamma di prodotti dalle incredibili proprietà riparatrici, che cancella i danni del tempo in pochi minuti e ridona ai capelli la loro naturale bellezza.

TRATTATE I CAPELLI DALL’INTERNO ALL’ESTERNO

Splendidi prodotti che contengono ingredienti appositamente studiati per rivitalizzare i capelli secchi e danneggiati:

  • Un trattamento professionale che ripara i capelli fino all’80%.
  • Uno shampoo ricco e cremoso, totalmente privo di Solfati.
  • Prodotti di styling di ultima generazione, che idratano e proteggono.
  • L’intero sistema è sicuro sul colore.

IL SEGRETO DI UN FIORE NATO PER LA BELLEZZA

Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Paul Mitchell ha scoperto questo segreto includendolo nei suoi prodotti.

L’ ESCLUSIVO COMPLESSO KERATRIPLEX

Il nostro complesso KeraTriplex è una miscela esclusiva di tre tipi di Cheratina dai pesi molecolari diversi, ricavato dalla lana delle pecore della Nuova Zelanda e virtualmente identico alla Cheratina dei capelli umani. La cheratina è un elemento essenziale dei capelli sani. Quando i legami che collegano internamente la cheratina si rompono, i capelli diventano deboli e fragili. Il KeraTriplex penetra nella corteccia, ricostruisce i ponti interrotti e rinforza la cuticola. Il capello ha immediatamente un aspetto più sano e rinnovato. Uno “scudo protettivo” rende liscia la cuticola e la protegge da danni ulteriori.

CAPELLI SANI E FORTI

La linea Awapuhi Wild Ginger è un’opportunità straordinaria di idratare, riparare e rinnovare i capelli secchi, fragili, danneggiati, decolorati o trattati chimicamente, ricreando corpo, forza e splendida lucentezza e difendendo le ciocche dalle aggressioni ambientali.

FILTRA PER LINEE DI PRODOTTO