Paul Mitchell Awapuhi: trattamenti di lusso per capelli a base di cheratina


Eredità hawaiana, tecnologia innovativa

Awapuhi Wild Ginger® risponde alle esigenze delle donne che cercano un trattamento sofisticato ed una performance sicura. L’Awapuhi, un ingrediente storico per l’azienda, è combinato con i nostri innovativi ed esclusivi complessi Keratriplex® e Kerareflect® per poter agire su differenti tipologie di capelli in tre categorie: Repair, Smooth e Style. L’estratto di Awapuhi contenuto nelle formule è prodotto nella fattoria organica a energia solare creata da Paul Mitchell nelle Hawaii.


L’esclusivo complesso keratriplex® penetra, ripara e sigilla i capelli danneggiati

Derivato dalla lana delle pecore della Nuova Zelanda, il nostro complesso KeraTriplex® è una miscela di tre proteine di cheratina dai pesi molecolari mirati, virtualmente identica alla cheratina che si trova nei capelli umani. Il KeraTriplex® penetra nella corteccia, ricostruisce i ponti interrotti, rende liscia la cuticola e la protegge da danni ulteriori. Il capello ritrova immediatamente un aspetto più sano e rinnovato.


Keratriplex® - agisce dall'interno all'esterno

Lo stress quotidiano può danneggiare i capelli, dalla cuticola alla corteccia. Le fibre di cheratina all’interno della corteccia sono collegate dai legami peptidici. Quando questi legami si rompono, i capelli diventano deboli e fragili. Il KeraTriplex® è una miscela di tre proteine di cheratina dai pesi molecolari mirati, che penetra nella corteccia, ricostruisce i ponti interrotti e rinforza la cuticola. Il capello ha immediatamente un aspetto più sano e rinnovato. Uno “scudo protettivo” rende liscia la cuticola e la protegge da danni ulteriori.


Capelli sani e forti

La linea Awapuhi Wild Ginger è un’opportunità straordinaria di idratare, riparare e rinnovare i capelli secchi, fragili, danneggiati, decolorati o trattati chimicamente, ricreando corpo, forza e splendida lucentezza e difendendo le ciocche dalle aggressioni ambientali.

Metodo di pagamento