Jean Paul Mynè Sensitive cuti sensibili


SENSITIVE identifica la sensibilità dell’animo e del corpo per la linea rivolta a mantenere la massima delicatezza su cuoio capelluto e capelli.
Delicatezza sulla cute, nutrimento delicato sulle lunghezze, prevenzione ed attenuazione delle anomalie cutanee forfora, sebo e  sensibilità.

Attivi SENSITIVE:
FICO: agisce come emolliente e idratante. Contribuisce a mantenere l’omeostasi regolando la perdita di acqua attraverso la pelle, regala un effetto rinfrescante significativo dando morbidezza.
Mix CIMICIFUGA – ORTICA – CARDO MARIANO: complesso lenitivo, purificante e astringente.
MACA: Interviene in campo cosmetico con un’azione mirata energizzante sulla cute e sulla fibra capillare dei capelli restituendo corposità e texture.
XIMENIA AMERICANA: Il prezioso estratto della corteccia dell’albero viene utilizzato per proteggere il cuoio capelluto molto sensibile.
ZIZIPHUS JOAZEIRO: è una pianta del Brasile molto attiva per aiutare a prevenire la forfora,  contribuisce a ridurre ed a prevenire la comparsa di forfora.
ZANTALENE: comunemente noto come pepe di Sichuan è una pianta ampiamente utilizzata nella gastronomia asiatica come spezia. L’estratto aiuta a lenire il prurito.

Energia: le sfumature del verde da quello più intenso a quello più tenue e trasparente richiamano l’OLIVINA per bilanciare le energie regalando LIBERTÀ, PROTEZIONE ed EQUILIBRIO. La fragranza fresca con richiami erbacei e marini riporta la mente alla leggerezza della brezza alle prime luci dell’alba.