Orofluido Original scent

Orofluido si ispira ai rituali di bellezza delle più antiche civiltà Mediterranee. Questi sono stati gelosamente custoditi e tramandati da generazione in generazione.
"Fino a quando la bellezza ti accompagnerà, sarai sempre felice". Autore anonimo, 1320 A.C. Iscrizione su reperto esposto al Museo del Cairo).
La deliziosa e avvolgente fragranza ambrata con note di fondo alla vaniglia ti trasporta istantaneamente in un mondo esotico di antiche civiltà. Una deliziosa e raffinata fragranza con uno straordinario potere evocativo.
Texture gradevoli ai sensi, che ricordano ed evocano la preziosità dell’oro.
Una raffinata miscela di tre olii che risveglia la bellezza dei capelli.
Olio di Argan: ORO FLUIDO PER I TUOI CAPELLI. Conosciuto come ‘‘l'oro fluido del deserto’’, questo è stato usato per secoli dalle donne Berbere per le sue straordinarie proprietà cosmetiche. Rafforza i capelli e li rende estremamente leggeri e incredibilmente setosi.
Olio di Ciperi: SETA PURA AL TATTO. La leggendaria regina Cleopatra aveva basato i suoi segreti di bellezza su questo olio. Dona morbidezza e volume.
Olio di semi di lino: LUCENTEZZA IMMEDIATA. I semi della pianta del lino sono la fonte di questo prezioso olio. Sigilla e leviga la cuticola dei capelli per donare uniformità e controllo.