Orofluido Asia Zen Control

Le antiche civiltà della Asia orientale sono la nostra prossima fonte d'ispirazione. Queste culture prestano molta attenzione ai loro capelli attraverso i rituali di bellezza.
OROFLUIDO parte per un nuovo viaggio per portarvi alcuni dei segreti di bellezza dell'Asia.
Nella cultura orientale l'idea di bellezza non riguarda solo l'aspetto fisico, ma anche il benessere emotivo. L'obiettivo è trovare la perfetta armonia tra semplicità, disciplina e controllo.
Questi elementi chiave hanno ispirato La via della bellezza di Orofluido Asia.
"Con la sola bellezza dei suoi capelli, una donna può affascinare un uomo". Detto giapponese
L'aroma accattivante della frutta e dei fiori. Una fragranza seducente che abbina il suggestivo profumo della camelia in fiore con un tocco della dolcezza della frutta, in grado di travolgervi come una magnifica e sensuale brezza.
Orofluido riscopre, seleziona e miscela con cura gli ingredienti naturali che sono alla base del nuovo Orofluido Asia, per arricchire il rituale quotidiano di trattamento dei capelli e trasformarlo in un momento di puro benessere sensoriale...
Olio di Tsubaki: IL TESORO DELL'ASIA Favorisce il controllo dell'effetto crespo, rendendo i capelli morbidi e maneggevoli, con maggiore lucentezza.
Estratto di Bambù: FORZA ED ELASTICITÀ STRAORDINARIE. Noto per la sua capacità di migliorare l'elasticità dei capelli, favorire la ritenzione dell'idratazione e fornire una protezione antiossidante.
Olio di riso: NUTRIENTE E LISCIANTE. L'olio di riso aiuta a prevenire le doppie punte, rafforza e nutre la fibra capillare e accresce la lucentezza.