Redken Styling Root Fusion


La linea di prodotti professionali per capelli Root Fusion di Redken è pensata appositamente per coprire la ricrescita in meno di un minuto!

Un correttore di ricrescita temporaneo che copre istantaneamente le radici, una copertura matte e finish leggera conveniente, facile da usare e portatile. Sparisce con un semplice shampoo!

Disponibile in 5 shade: bruno, castano, castano chiaro, biondo scuro e castano ramato.

Consigliamo di utilizzare il prodotto nelle modalità seguenti: per un risultato migliore bisogna applicare su capelli puliti e asciutti e agitare bene prima di ogni uso.

Basterà posizionarsi ad una distanza di circa 15 cm e vaporizzare sulla riga e sulle parti dove le radici tendono ad essere più visibili e spingere delicatamente l'applicatore per vaporizzare in modo continuo, avanti ed indietro per una copertura omogenea. Per mimetizzare il colore, premere e rilasciare velocemente l'applicatore vaporizzando leggermente lungo la lunghezza della ricrescita con un movimento dall'inizio alla fine di essa. Pettinare o spazzolare per distribuire il prodotto. Per una maggiore copertura, lasciare asciugare per 1-2 minuti, poi applicare nuovamente un altro strato finchè non si raggiunge la copertura desiderata - Per proteggere le lunghezze (schiariture, capelli colorati e trattati in precedenza) ed il volto, semplicemente usare un pezzo di carta come protezione prima di spruzzare il prodotto lungo la riga dei capelli e le radici. Lasciare asciugare per un minuto.

Acquista direttamente sul nostro shop online i tuoi prodotti Redken Root Fusion preferiti e li avrai entro poche ore a disposizione comodamente a casa tua!