Kerastase Réflection, ideale per capelli colorati e decolorati




La linea Kerastase Réflection si rinnova e compie un passo avanti nella cura del capello colorato e decolorato: nasce CHROMATIQUE, la nuova linea di prodotti specifici per proteggere e far risplendere la tua chioma!


La COLOR CORRECTION CHROMATIQUE è adesso applicabile sui capelli colorati grazie al primo trattamento ink-in-care, i touche chromatique: un trattamento personalizzato atto a prolungare la brillantenza dei capelli colorati. è disponibile in 4 diverse nuance e, una volta mescolato con la maschera di reflection, corregge o accende i riflessi del colore per un risultato naturale e splendente. Un perfetto equilibrio tra la colorazione diretta utilizzata dai migliori parrucchieri e un trattamento eccezionale per capelli, i touche chromatique permettono di ottenere lucentezza, morbidezza e vivacità.


Le donne prendono una decisione personale ogni volta che ricorrono ad un cambio colore, una decisione che rappresenta perfettamente il riflesso della propria personalità. Una performance sublimata, grazie a formule contraddistinte dal Système Capture Advanced, arricchito con un complesso di agenti chelanti. Una performance sublimata, grazie a formule contraddistinte dal Système Capture Advanced, arricchito con un complesso di agenti chelanti.


Kérastase ha identificato il diretto responsabile della perdita di brillantezza del colore: alcune particelle indesiderate contenute nell' acqua. Grazie alla tecnologia d’avanguardia Chelator Complex è in grado di neutralizzare queste particelle e prevenire la loro adesione sulla fibra capillare a lungo, fino a 40 giorni, la luminosità del colore è protetta e la fibra appare compatta e rimpolpata; il capello è luminoso e morbido al tatto. La gamma può essere, inoltre, personalizzata in base al fatto che si abbiano capelli fini o spessi e in base alla sensibilità stessa della fibra.