Tecna - Colour Keeper

Colour Keeper è una linea di prodotti studiati specificatamente per la cura ed il mantenimento dell’intensità e della lucentezza dei capelli colorati.
La formulazione a base di Aloe Vera consente un’intensa azione calmante per la cute irritata dai trattamenti colorati a ph elevato, mentre il burro di karitè protegge i capelli dalle aggressioni degli agenti esterni, siano essi chimici, termici o naturali.

L’Aloe Vera infatti è un’antiossidante e antinvecchiamento, contiene un’alta concentrazione di vitamine ed oligo elementi antiossidanti la cui capacità è quella di favorire la generazione cellulare.
Il Burro di karitè invece garantisce un’azione protettiva e nutriente, è ricchissimo di vitamine A, B, E, F, è adatto contro la secchezza cutanea, dermatiti, eritemi, ustioni, arrossamenti, ulcerazioni ed irritazioni. 
Colour Keeper è una terapia adatta ai capelli trattati con colorazioni definitive o semi-permanenti la cui formula (a pH acido) evita lo sbiadimento ed il viraggio delle riflessature.

I prodotti Colour Keeper sono addizionati di proteine essenziali che compattano le cuticole per fornire maggior protezione allo stelo, mantenere e stabilizzare l’ottimale grado idratante, lasciando i capelli morbidi e protetti a lungo nel tempo.