Tangle Angel

Il famoso parrucchiere Richard Ward afferma:
"Clienti e hair stylist dei saloni spesso trovano che le classiche spazzole districanti siano scomode e scivolino dalle mani, dal momento che non hanno impugnatura. Molti parrucchieri e tecnici amano utilizzare le spazzole afferrandole per il corpo per avere maggiore controllo, quindi c'era bisogno di un design che funzionasse sia per il consumatore che per il professionista. Così è nata Tangle angel, grazie alla domanda del consumatore."
Tangle Angel è dunque in grado di unire praticità e design, con modelli di spazzole frizzanti e alla moda che districano alla perfezione i capelli sia bagnati che asciutti, senza strapparli o danneggiarli.
Hair Gallery vi propone le famose spazzole dalla forma d’angelo in una ricca gamma di colori, dal classico bianco e nero, ai più moderni colori con effetto metallizzato. Sono inoltre disponibili tre formati: il classico (tangle angel classic), il medium (tangle angel cherub) e il mini (tangle angel baby), ideale da inserire nel borsone sportivo o nello zaino dei vostri bambini.

Hair Gallery è rivenditore autorizzato Tangle Angel.